Baig IV, gennaio 2011

Il quarto numero di BAIG è dedicato agli atti del Convegno Triennale dell'Associazione Italiana di Germanistica, La lettura (Pisa, 20-22 giugno 2010), organizzato dal Presidente, Prof. Enrico De Angelis, e dalla Giunta AIG in carica nel triennio 2007-2010.
Si prende avvio con la pubblicazione dei testi della sezione di Letteratura tedesca, a cura di Giovanna Cermelli e Luigi Reitani, l´intervento di Enrico De Angelis e il conseguente dibattito.

Il Bollettino dell'AIG è una rivista open access, distribuita esclusivamente in Rete. I contributi dei singoli numeri sono liberamente acquisibili in formato PDF.
La tutela dei diritti d´autore è garantita da Creative Commons License Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.