Baig I, supplemento del settembre 2008
Il concetto di canone negli studi di lingua e letteratura tedesca.
Atti del IV Convegno Scientifico dell’AIG, Alghero, 27-31 maggio 2007

a cura di Marina Foschi Albert

Si pubblica in questa sede un ulteriore contributo in lingua italiana presentato in occasione del IV Convegno Scientifico dell’Associazione, Il concetto di canone negli studi di lingua e letteratura tedesca (Alghero, 27-31 maggio 2007) (cfr. BAIG I, maggio e giugno 2008). Nel programma del convegno, l’intervento di Polledri rientrava nella sezione Canoni storici.
I testi delle relazioni non ancora pervenuti alla Redazione potranno essere pubblicati online con data conforme: si prega di inviarne copia in formato elettronico (per attachment di posta elettronica) al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Potranno altresì comparire nei supplementi al numero I, 2008 (rubricaNotiziario) eventuali relazioni su convegni di interesse per i soci AIG che perverranno all’indirizzo sopraindicato entro il 31 dicembre 2008.

Il Bollettino dell'AIG è una rivista open access, distribuita esclusivamente in Rete. I contributi dei singoli numeri sono liberamente acquisibili in formato PDF.
La tutela dei diritti d´autore è garantita da Creative Commons License Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.