Baig I, supplemento del giugno 2008
Il concetto di canone negli studi di lingua e letteratura tedesca.
Atti del IV Convegno Scientifico dell’AIG, Alghero, 27-31 maggio 2007

a cura di Marina Foschi Albert

Vengono pubblicati in questa sede i contributi in lingua italiana del IV Convegno Scientifico dell’Associazione, Il concetto di canone negli studi di lingua e letteratura tedesca (Alghero, 27-31 maggio 2007) pervenuti in redazione in data successiva alla prima uscita del Bollettino (BAIG I, maggio 2008). Nel programma del convegno, gli interventi di Böhmel e Gambino erano compresi nella sezione dedicata ad aspetti specifici del canone (Focalizzazioni), mentre il testo di Stein arricchiva la sezione intitolata al canone linguistico.
I testi delle relazioni non ancora pervenuti alla Redazione potranno essere pubblicati online con data conforme: si prega di inviarne copia in formato elettronico (per attachment di posta elettronica) al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Potranno altresí comparire nei supplementi al numero I, 2008 (rubricaNotiziario) eventuali relazioni su convegni di interesse per i i soci AIG che perverranno all’indirizzo sopraindicato entro il 31 dicembre 2008.

Il Bollettino dell'AIG è una rivista open access, distribuita esclusivamente in Rete. I contributi dei singoli numeri sono liberamente acquisibili in formato PDF.
La tutela dei diritti d´autore è garantita da Creative Commons License Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.